Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Posted by on domenica, Marzo 4, 2018 in Pillole di Blog |

iPhaust

Una nota finanziaria cerca manager da inserire in ruoli di altissima professionalità e massimo coinvolgimento. In pratica, persone che vivano per l’azienda 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana e 365 all’anno (366 nei bisestili). Con totale rinuncia a una vita propria, come si può immaginare. In cambio di un generoso stipendio e fortissimi incentivi, s’intende. Tra i suddetti incentivi, riferiscono le mie fonti, c’è l’offerta esclusiva dell’ultimissimo modello di iPhone. Tutto tuo, purché tu ci metta su il numero aziendale e assicuri reperibilità completa.

Sto leggendo il Doctor Faustus di Marlowe e queste cose mi ricordano il patto col diavolo. Faust cedette l’anima a Mefistofele in cambio di giovinezza e ricchezza; i novelli top manager la cedono all’Azienda in cambio di un gadget tecnologico di ultimissima generazione. Faust ottenne Elena di Troia, loro si dovranno accontentare di Siri.


Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188