Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Libri

La leggenda della gru bianca

LA LEGGENDA DELLA GRU BIANCA      Acquista € 3,50

Akogi è una ragazza molto bella e dallo spirito libero, la cui famiglia custodisce i segreti di un’antica tecnica di combattimento. Vive (forse) nel XVIII secolo, quando Okinawa è dominata dagli invasori venuti dal Giappone. Non è facile per un popolo fiero vivere sottomesso. Non è facile per una giovane donna raggiungere l’indipendenza, soprattutto quando il cuore conosce i primi tremiti dell’amore. Forse l’arte marziale tramandata di padre in figlio può essere qualcosa di più di uno strumento di autodifesa. Forse due misteriose gru bianche possono rivelare qualcosa di inaspettato…

 

La leggenda della gru biancaQUELL’ARTE CHE TI CAMBIA LA VITA     Acquista € 14,00

Due storie di femminilità spezzate alla ricerca spasmodica di se stesse. Le vicende di Giada e Teresa sono quelle di due donne, o quasi donne, che ricercano la loro identità perduta in complicati grovigli familiari, in microcosmi che imprigionano la loro autenticità. L’una, ancora adolescente, è invischiata nelle corde strette di una violenza subita e taciuta all’interno delle pareti domestiche; l’altra, ormai adulta, si dimena in una crisi esistenziale che parte dalla vita coniugale fino a sondare la più intima sfera sessuale e affettiva.

 


Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188