Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Posted by on sabato, Maggio 6, 2023 in Casoretto e dintorni |

Werner Fugazza contro l’Intelligenza Artificiale

Oggi sono a uno stage di Karate Kyudokan a Opera e pertanto ho delegato a mio marito di inventarsi qualcosa per il blog.

Lui non ha trovato di meglio che collegarsi al famigerato sito di CHATGPT (riattivato in Italia da pochi giorni) e chiedere all’Intelligenza Artificiale, tanto per cominciare, cosa ne sa di questo blog.

Questa è la risposta (tradotta dall’inglese):

– Arti Marziali, Wurstel e Streghe è un blog italiano, che copre vari argomenti correlati alle arti marziali, agli hot dog e alla stregoneria. Il blog fornisce una piattaforma che permette agli appassionati di arti marziali di condividere le proprie esperienze, opinioni e conoscenze con altri. Contiene articoli e video sulle diverse tecniche, stili e metodi di allenamento nelle arti marziali. La sezione “hot dogs” fornisce recensioni su diversi stabilimenti di hot dogs, ricette e discussioni sulla storia e la cultura degli hot dog. La sezione “stregoneria” copre diversi temi relativi alla stregoneria e alla spiritualità, compresi incantesimi, rituali e divinazione. Il blog è scritto da un team di autori che sono appassionati di questi argomenti e vogliono condividere le loro intuizioni con altri. La piattaforma è popolare tra i lettori italiani che sono interessati in arti marziali, cibo e spiritualità.

Poi ha chiesto qualcosa sull’Eroe che ci meritiamo, il Giustiziere di via Falloppio, ovvero Werner Fugazza, del quale si sono recentemente perse le tracce.

Qui dapprima c’è stato un giro a vuoto, in cui CHATGPT ha fatto il pesce in barile e ha chiesto maggiori informazioni. Poi, dopo che gli si è spiegato che c’era un collegamento tra Werner Fugazza e AMWS, il nostro intelligente artificiale è partito a razzo:

– Werner Fugazza è un addestratore di cani argentino, che ha ottenuto fama internazionale per il suo lavoro coi cani. Si è specializzato nell’addestramento con rinforzo positivo e ha sviluppato un metodo unico di addestramento chiamato “Canine Freestyle.” Fugazza è noto per il suo approccio creativo e innovativo all’addestramento canino, che incorpora musica, danza e altri elementi di arte performativa. Ha vinto vari premi e competizioni per il suo lavoro e i suoi video sono divenuti virali sulle piattaforme dei social media. Fugazza ha anche scritto un libro sull’addestramento canino intitolato “Dog Dancing: Games, Tricks, and Activities for Your Dog.” Continua ad addestrare cani e a condividere le proprie conoscenze e competenze con altri in tutto il mondo. Uno degli amici e collaboratori più prossimi di Fugazza è Fernando Silva, addestratore di cani argentino noto anche lui per il suo approccio innovativo all’addestramento canino. Silva e Fugazza collaborano spesso a progetti relativi all’addestramento canino, comprese esibizioni e gare. Fugazza è amico anche di altre figure notevoli nel mondo dell’addestramento canino, tra cui Kyra Sundance, addestratrice di cani e scrittrice americana, e Tania Costa, addestratrice e comportamentista brasiliana.

Infine – dopo avere verificato che CHATGPT non sapeva nulla dell’Architetto Scannabue né degli Irredimibili Furetti di Aldebaran – mio marito si è fatto coraggio e ha chiesto all’Intelligenza Artificiale di scrivere un’avventura di Werner Fugazza.

Poiché il mondo non è ancora pronto per un simile balzo in avanti della tecnologia applicata alla letteratura d’intrattenimento, l’avventura sarà presentata nel post di domani.

Per oggi that’s all, folks!

 

 


Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188