Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Posted by on domenica, Marzo 10, 2024 in Politica, Wurstel |

Per darti il brodo

Questo è un detto che ho sentito solo a Terni, nella mia infanzia, specialmente da mia madre. Quando qualcuno si dà le arie di averti fatto un gran favore, ma in realtà ha fatto più o meno il minimo sindacale, in vernacolo si dice che Si lava il c*lo per darti il brodo. Scusate l’asterisco, ma sapete come va con gli algoritmi di segnalazione.

Tutti hanno parenti o conoscenti così, che lo fanno per manipolarti. Ma è modo tipico di fare anche di certi governi, specialmente in campagna elettorale. Come stanziare fondi o elargire bonus con gran pompa e fervore propagandistico. Poi viene fuori che sono gli stessi fondi che erano stati tagliati alla chetichella nella finanziaria precedente.

Di governanti siffatti si usa dire, in tutto lo Stivale, che hanno la faccia come il c*lo. Per non dare di stomaco meglio non soffermarsi troppo a pensare alle qualità nutritive di un brodo preparato con questi ingredienti.

 


Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188